A fondo pagina alcune foto di installazioni eseguite: vai alla galleria
In alcuni casi, in presenza di serramenti esterni di tipologia già abbastanza attuale, però magari verniciati con prodotti a solvente di vecchia concezione, che presentavano un rapido fenomeno di deterioramento e difficile manutenzione, ci siamo specializzati nel loro recupero.
Dallo smontaggio dei vetri e ferramenta per poter sverniciare parzialmente o totalmente il vecchio serramento, quindi riverniciarlo con gli attuali sistemi e vernici a base d’acqua, per poi rimontare la ferramenta ed eventualmente dei vetricamera più prestanti ed attuali a Basso Emissivo Termico.
Lo stesso discorso vale soprattutto per le persiane ad antone o gelosia.
Tale tipologia di lavoro è indicata in base ad uno stato medio di deterioramento, e sempre quando vi sia un valore considerato storico o semplicemente affettivo.
Nel caso invece di serramenti nuovi già verniciati con prodotti a base d’acqua, quando il cliente non abbia tempo o possibilità di eseguire la seppur leggera e sporadica manutenzione con lo specifico ritonificante per serramenti esterni, siamo a disposizione per effettuare noi stessi tale economico intervento.